ci prendiamo cura delle vostre spedizioni

BS Partners: tariffe e preventivi personalizzati per servizi di trasporto su strada in Lombardia e nel Nord Italia

I consulenti di BS Partners sono a tua completa disposizione per preventivi personalizzati e la definizione di un piano tariffario per la gestione delle tue spedizioni su strada in Lombardia e in tutto il Nord Italia. La trasparenza è la nostra forza! Tutti i preventivi sono chiari, semplici da interpretare e senza costi nascosti. Comprese nel totale di ogni proposta commerciale di BS Partners ci sono la ricerca delle migliori offerte, la preparazione del mandato di trasporto, la gestione delle informazioni, la consegna del POD e tutte le altre operazioni necessarie per completare una spedizione.

Affidandoti a BS Partners non avrai più l’incombenza di dover dedicare tempo e personale per seguire tutte le fasi del trasporto.

Scegli tra le varie opzioni proposte quella che più si adatta alle tue esigenze oppure lasciati consigliare dai nostri consulenti la formula migliore per te.

richiedi un preventivo gratuito

Privacy Policy

15 + 10 =

Spedizioni su strada con formula a tariffa base

La gestione del servizio di trasporto su strada con formula a tariffa base è la scelta ideale per chi vuole mantenere, per un dato periodo, stabilità nei costi di trasporto ed è consigliata per chi effettua un elevato numero di piccole e medie spedizioni.

Come funziona il servizio

    • Incontriamo il cliente per definire insieme il piano tariffario, l’iter organizzativo e la modulistica necessaria al trasporto secondo le esigenze del cliente stesso.
    • Una volta avviata la collaborazione, per ogni singola spedizione ci occupiamo di trovare il trasportatore più adatto, con il miglior servizio e la migliore offerta per la zona di interesse, di organizzare il trasporto dalla A alla Z e di pagare il trasportatore.
    • Il cliente pagherà a noi la tariffa pattuita (da piano tariffario), con la sola aggiunta della rivalsa INPS 4%.

Spedizioni su strada con formula a tariffa fissa

Come funziona il servizio

    • Incontriamo il cliente per definire insieme l’iter organizzativo e la modulistica necessaria al trasporto secondo le esigenze del cliente stesso.
    • Una volta avviata la collaborazione, per ogni singola spedizione ci occupiamodi trovare il trasportatore più adatto, con il miglior servizio e la migliore offerta per la zona di interesse, e di organizzare il trasporto dalla A alla Z.
    • Il cliente pagherà direttamente il trasportatore (dunque con il prezzo netto alla fonte). Scaricherà l’IVA o la compenserà e pagherà a noi soltanto una piccola commissione percentuale per il tempo dedicatogli e la nostra consulenza.

Perché scegliere BS Partners

%

Consegne in tempi brevi

%

Servizio personalizzato

%

Comunicazione precisa e puntuale

%

Efficienza e affidabilità

%

Elevati standard di qualità